- Payment Options
- Terms Conditions
- 972-998-0046
- steinfoundationco@gmail.com
È difficile trovare classi comuni con adolescenti. Tuttavia, non è anche facile intrattenere bambini piccoli, non ai propri interessi. Come essere?
Quando i bambini sono piccoli, sono facili da scalare. “Andare al parco!” -” Sì, mamma “. “Non voglio scendere dalla nonna per pranzo?” -” evviva! Quando andiamo?”E adesso? “Andrai a fare una passeggiata con noi?” – Grave Silence. “Non vuoi andare da mia nonna per pranzo, non ti vede da cento anni?” -” Posso solo chiamarla su Skype? Ci sdraiaremo tra dieci minuti “. Non pronuncio nemmeno la parola “museo”, anche se una volta ogni fine settimana abbiamo quasi trascorso la notte nel museo della storia naturale.
I bambini di oggi sono diventati molta più soldi e tempo libero rispetto a 50 anni fa e sono apparsi intrattenimenti completamente nuovi (telefoni cellulari, Internet, giochi) per loro). L’economista Richard Layard e la psicologa dell’età Judy Dunn affermano che “Di conseguenza è nata una nuova cultura giovanile, più che mai separata dal mondo degli adulti”*. Ad esempio, tre settimane dopo aver acquistato il film “Jobs” non potevo convincere i bambini a vederlo con me. Apple è già una vecchia storia per loro, inoltre, il personaggio principale è già morto e, si scopre, è diventata una storia … ma deve esserci una via d’uscita? Alcuni anni fa, ho imparato all’esercizio “playlist”, che viene utilizzato nel trattamento della qualità della vita di Michael Frisch (Michael Frisch). Il nome non dovrebbe essere fuorviante: in questo caso, queste sono le tue classi preferite a
cui vuoi dedicare i tuoi minuti gratuiti. Dopo essere diventati adulti, prendiamo troppo poco tempo per i “giochi”, nonostante il fatto che il gioco possa beneficiare: migliora bene il benessere, sviluppa la creatività e aumenta la motivazione.
Ho deciso di realizzare questa idea inventando intrattenimento per ogni giorno per tutta la famiglia, così come i piani che realizzeremo quando ci saranno tempo e denaro (un viaggio in vacanza con tutta la famiglia, campeggio, pesca, festival l’aria aperta). La playlist delle nostre teste di famiglia si immerge (sebbene un’attività così meditativa a volte diventa noiosa per il mio figliastro Hugo). Theodore sta già irrompendo in acqua nei suoi due anni e mezzo, ma finora addestra le abilità di vari nel bagno e senza attrezzatura. Al secondo posto, in popolarità, sci – e qui Hugo è un leader incondizionato, sono dietro, perché vado finora solo sulle rotte più leggere, ma ne compensisco la preparazione della cena. Cucinare, forse al terzo posto – qui tutti possono mostrare le loro inclinazioni creative, e solo allora i film serali vanno. Se solo potessi convincerli a guardare i lavori. La questione raggiungerà chiaramente Diana non prima di mia figlia -law.
* Dal rapporto “Good Childhood” (2009), preparato per una società di beneficenza per aiutare la società per bambini ai bambini (bambini.Org.UK).
Leave a Reply